Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

10 alberi di Natale alternativi per le festività 2014

10 alberi di Natale alternativi per le festività 2014
da in Albero di Natale, Design, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/11/2016 12:23

    Albero di Natale di design

    Scegliete degli alberi di Natale alternativi per addobbare la vostra casa in vista delle festività 2014! Ci sono tantissime e splendide idee con le quali potete dare un nuovo look alla vostra dimora, basta solo scegliere lo stile giusto. Infatti, sono molti i designer che ci hanno fornito diversi spunti per sfoderare qualcosa di originale e di davvero unico, non il classico alberello verde, vero o finto, arricchito con palline, pupazzi e altri complementi, bensì proposte realizzate in legno, carta, creazioni illuminate e molto altro ancora. Cosa aspettate? Scoprite con noi quali sono i 10 alberi di Natale di design più cool che potete fare vostri!

    8 Seasons Design, alberelli di Natale

    Questi alberelli luminosi si chiamano Shining e li realizza 8 Seasons Design. Non è nient’altro che una lampada conico a più strati che si accende e illumina l’ambiente. La particolarità di questa creazione è che può essere messa anche all’esterno, dunque perfetta per chi ha il giardino o un bel terrazzo.

    Filigrantrae

    Si chiama Filigrantrae ed è perfetto per gli amanti dello stile minimal in ogni ambiente e in ogni periodo, Natale compreso. Se desiderate qualcosa di poco ingombrante e unconventional questo è il modello che fa per voi.

    Jubiltree

    Jubiltree è uno splendido albero di Natale per il 2014 elegante e moderno e soprattutto green. Ha una struttura molto semplice e una particolare decorazione che lo rende, semplicemente, unico.

    Lightree

    Lightree porta la firma di Slide ed è una vera e propria creazione luminosa. È disponibile in diverse dimensioni e anche in nuance differenti. Potete scegliere tra quello rosso, bianco o verde in base ai vostri gusti ed esigenze di stile.

    Lovi Christmas tree

    Lovi Oy firma l’alberello Christmas Tree, dal nome decisamente molto semplice. È realizzato a mano ed è completamente costituito da legnetti di betulla. Anche questo, come il precedente, è disponibile in verse altezze, dai 30 centimetri fino ai 120.

    Medium di Designobject

    L’albero di Natale di Designobject non ha un vero e proprio nome ma si distingue per formati: Small, Medium e Big. Ogni modello è fatto a mano ed è costituito da diversi tipi di legno. Il Medium, in questo caso, è fornito in legno di faggio e vanta 8 differenti addobbi natalizi grandi in pvc.

    Natale Habitat

    Di cosa è fatto questo alberello di Natale? Anche in questo caso è la semplicità delle luci a dominare la nostra creazione di design. Si chiama Natale Led Christmas Tree ed è stato realizzato da Habithat, un modello di design al quale in pochi riescono a resistere.

    One two tree

    One Two Tree non è un gioco ma il nome dell’albero di Natale che si apre a ventaglio e che è perfetto per chi ha davvero poco spazio in casa da dedicare alle decorazioni natalizie. Questo modello, una volta richiuso, occupa una sciocchezza.

    PossibilitiTree

    Rametti fittissimi uniti a un bel fusto, è il PossibilitiTree, un albero natalizio composto da legnetti che si aprono a ventaglio.

    Sapinchic

    Questo di Sapinchic è un albero di Natale realizzato da materiali riciclati. Il cartone è l’elemento fondamentale di questa creazione, ideale per tutti gli ecologisti che amano le proposte di design.

    904

    PIÙ POPOLARI