Speciale Natale

10 abiti e accessori femminili che gli uomini odiano

10 abiti e accessori femminili che gli uomini odiano
da in Abiti, Accessori Moda
Ultimo aggiornamento: Martedì 09/06/2015 17:28

    abiti accessori donna louboutin

    Ci sono abiti e accessori femminili che gli uomini odiano più di qualsiasi altra cosa al mondo. Il mondo maschile spesso ha dei veri e propri limiti per quel che riguarda il guardaroba delle donne, decidendo, a priori, quali siano le cose più unchic secondo il loro punto di vista. Di norma, poco ci interessa del giudizio di chi non capisce il proprio personal style ma è pur vero che, se volete essere seducenti e strepitose, è bene fare attenzione a quali sono i 10 vestiti e complementi fashion che proprio non sopportano.

    1 maglia collo alto

    Le maglie con collo alto sono spesso associate alle vecchie signore e difficilmente nell’immaginario maschile queste sono sinonimo di sensualità e nemmeno di stile. Danno quel senso di soffocamento che proprio non piace, l’idea di volersi coprire a tutti i costi come se si avesse qualcosa da nascondere. In poche parole, evitatele!

    2 giacche sovrap

    Avete freddo? Bene, allora indossate una giacca. Non basta? Indossatene una più pesante ma non date sfogo alla vostra creatività con particolari e audaci sovrapposizioni perché, prima di tutto, non sono per niente facili da realizzare, e secondo, agli uomini non piacciono per nulla. Qual è il motivo? La sovrapposizione di capispalla è vista dal mondo maschile come un’accozzaglia di vestiti messi a caso l’uno sull’altro.

    3 pantaloine baggy

    A zampa sì, skinny ancor di più ma non fatevi vedere dagli uomini con i boyfriend jeans o con un pantalone dal taglio baggy perché proprio non li sopportano. È la parola stessa che ci rivela il motivo: sono maschili, e quindi inadatti alle donne…

    4 gonn pantalone

    La gonna pantalone è uno di quei capi di abbigliamento più discussi dal mondo maschile. Per gli uomini, infatti, deve essere sempre tutto nero o tutto bianco, quindi o è gonna o è pantalone, non possono coesistere assieme! Non vi rammaricate, purtroppo è un loro limite!

    5 intimo carne

    Così come le calze color carne, anche l’intimo effetto nudo è odiatissimo dall’uomo medio. La mente rievoca, ancora una volta, lo stile della nonna o di qualsiasi anziana signora, spegnendo (quasi) del tutto la libido. È vero, in alcune occasioni è meglio indossare questo che qualcosa di nero, bianco o colorato, ma se avete un appuntamento galante, ebbene, evitatelo.

    6 ballerine

    Argomento delicato quello che riguarda le ballerine e, per farla breve, tutte le scarpe basse esistenti, sneakers a parte. Gli uomini ci desiderano perennemente sui tacchi e questa volta non possiamo dargli torto. Sono assolutamente più sensuali, aiutano a slanciare la figura risultando semplicemente stupende ma capiamo bene che passare una vita a 12 cm da terra non affatto semplice. Noi, sì, lo capiamo. Loro no.

    7 tronchetti

    È vero, abbiamo appena ammesso che le scarpe con tacco sono preferite dal mondo maschile ma è anche vero che non amano vederci troppo coperte. Tra i loro limiti c’è quello di desiderarci sempre sulle décolleté, che possono spuntate o meno. Solo a una piccola percentuale piace anche il sandalo aperto ma quando si parla di stivaletti o tronchetti, magari con un rialzo di pochi centimetri c’è ben poco da fare, non piace e basta.

    7 borsetta

    A cosa serve una borsa? A contenere le cose! Ecco, questa sarebbe la risposta classica di un uomo, così attenta e studiata. E anche così sterile. Una borsa è un accessorio di stile e soprattutto quelle da sera sono dei piccoli gioiello da mostrare. È ovvio che all’interno di queste ci entri ben poco, giusto lo smartphone e un rossetto, al massimo le chiavi per rientrare a casa. Eppure, no, gli uomini si ostinano a chiederci se possono mettere anche le loro cose all’interno… ma quando la finiranno?

    9 rossetto viola

    I rossetti dai colori intensi non vanno molto a genio al pubblico maschile sebbene quello rosso è comunque uno dei preferiti. Quello che invece proprio non sopportano è il viola, tipo quello che negli anni ’80 è stato di gran moda. Forse proprio perché troppo acceso e demodé è odiato dagli uomini. In caso di appuntamento, preferite altro.

    10 profumo

    Questo manda in bestia non solo gli uomini ma anche le donne. Che bisogno c’è di farsi la doccia con il proprio profumo? Tutte noi desideriamo che la pelle abbia sempre un’ottima fragranza ma non per questo svuotiamo mezzo flacone di volta in volta. Inoltre, alcuni profumi da donna non stanno bene a tutte, risultando persino acidi. Per favore, mettetene poco ma prima di tutto fate un test per capire davvero se quella profumazione è davvero gradita o meno prima di acquistarla!

    1126

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI